BEST EATHNIC 2009

Riconoscimento distintivo di Best Eathnic 2009

Riconoscimento distintivo di “Best Eathnic 2009”, un distintivo che porta la firma di Chef Kumalé, che ha premiato la nostra cucina nell'anno 2009.

Siamo stati veramente felici di scoprire la vittoria di quell'anno, abbiamo affitto il distintivo, consegnatoci da Chef Kumalé, nel nostro ristornate.

Lasciamo l’ultimo paragrafo alle parole della mail mandata direttamente dallo Chef in persona:

E' con vero piacere che allego a questa mia breve lettera il riconoscimento distintivo di Best Eathnic 2009 per il lavoro svolto con il suo locale. Negli ultimi mesi abbiamo assistito attraverso i Media ad una lunga serie di attacchi ingiustificati verso il settore delle cucine del mondo; i ristoranti, le gastronomie ed I negozi di prodotti etnici e di world food sono stati spesso descritti e recensiti da giornalisti incompetenti e non privi di pregiudizi, in modo distorto.

Nell'assenza totale di interventi e proposte da parte degli Enti e delle Istituzioni che dovrebbero tutelare l'immagine e la professionalità di chi opera con sacrifici e successi in questo particolare settore della nostra economia, in costante sviluppo, ho deciso di "premiare" tutti quei ristoranti, negozi e gastronomie che con il loro lavoro hanno arricchito la nostra città facendoci conoscere sapori e culture di terre lontane, in qualità.

E' un piccolo gesto, un segno di stima ed uno stimolo a fare sempre meglio, per raggiungere nuovi traguardi.

Ergulu Demir